BoxeSport Da Combattimento

Guido Vianello concorrente ad Avanti un altro!

Dal nostro partner: FIGHT

Leonardo Santoleri
Guido Vianello concorrente ad Avanti un altro!

Guido Vianello, pugile Romano peso massimo classe 1994 è apparso alla nota trasmissione condotta e ideata da Paolo Bonolis, in una speciale edizione serale dedicata ai campioni dello sport
Durante il programma, i concorrenti, in fila indiana, si presentano dal conduttore rispondendo ad alcune domande con l’obiettivo di vincere premi in denaro.

Guido Vianello ad “Avanti un altro!”: I dettagli della partecipazione

Vianello TV

Guido Vianello, questa sera, si è presentato di fronte alla cattedra di Paolo Bonolis nella nota trasmissione andata in onda sulle TV italiane in prima serata.
“Avanti un altro!”, registrato mesi fa e mandato in onda tramite varie stagioni, può vantare spesso e volentieri ospiti di vario calibro e il pugile romano è rientrato fra questi.
Dopo aver risposto con successo alle prime domande, Guido Vianello è però andato incontro allo “Iettatore”, personaggio del gioco che, nella lore della trasmissione, porta sfortuna e sciagure.
Proprio la sfortuna ha colpito Guido Vianello che, non rispondendo correttamente alla domanda, ha dovuto abbandonare il palco.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Guido Vianello concorrente ad Avanti un altro!
Guido Vianello concorrente ad Avanti un altro!