NotizieBodybuilding

Breon Ansley determinato a vincere l’Arnold Classic 2024

Breon Ansley determinato a vincere l'Arnold Classic 2024

Breon Ansley si è recentemente espresso in merito al suo obiettivo di questi prossimi giorni, ossia vincere per la seconda volta Arnold Classic.

Il talento californiano, ricordiamo, ha vinto l’Arnold Classic 2018 nel Classic Physique dopo il grande primo posto nel precedente Mister Olympia, e ha addirittura replicato quest’ultimo risultato nello stesso anno.

“Il Cigno Nero”, come viene solitamente soprannominato, è l’unico bodybuilder che è stato in grado di battere CBum nella competizione più importante dell’anno.

Ora, dopo il 4° posto in entrambe le competizioni ottenuto nel 2022, Ansley è finalmente pronto a tornare col botto e a ricordare di essere tra i migliori della sua categoria tentando di vincere nuovamente l’Arnold Classic.

Breon Ansley sulla sua preparazione e i suoi obiettivi

In una recente intervista rilasciata a NPC News Online, Breon Ansley ha condiviso degli aggiornamenti in merito alla sua preparazione per l’Arnold Classic 2024.

“In questo periodo ho prestato molto attenzione alla mia resistenza e alla mia stamina, e non solo. Sono stato attento anche sulle mie prestazioni cardiovascolari, assicurandomi di conseguenza delle ottime condizioni atletiche.

Speriamo di poter portare a casa l’oro. Di recente sono stato in grado di mangiare molto di più del solito, il che è fantastico.”

Breon Ansley ha poi parlato dell’obiettivo successivo, tornare a vincere il titolo di Mr. Olympia nella sua categoria.

“Ci sta non essere menzionato nei pronostici o non essere il favorito per molti appassionati, vista anche la mia inattività. Ma vorrei ricordarvi come io non sia sceso sotto il quarto posto in tutti questi anni. Sono sempre nella mischia, a bussare alla porta, e spero di poterla varcare nuovamente quest’anno.

Ho battuto Bumstead due volte. Sono l’unico bodybuilder attualmente attivo in competizione ad averlo battuto nel Mister Olympia.

Non è ancora il momento di smettere, andrò a caccia di un altro titolo Olympia.”