Dopo tre stagioni, Brian Flores non è più l’head coach dei Miami Dolphins nonostante il record di 9-8 ottenuto quest’anno.
Brian Flores is out as the Dolphins head coach, sources tell ESPN.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) January 10, 2022
Brian Flores non è più l’Head Coach dei Dolphins
Dopo tre stagioni, l’avventura dell’ex coach, tra le altre, anche dei Briganti Napoli, alla sua prima esperienza da capo allenatore dopo un apprendistato alla corte di Bill Belichick, è giunta al termine.
Nei tre anni in Florida non è mai riuscito ad andare ai playoff, ma negli ultimi due ha concluso con un record positivo, dando una svolta sorprendente alla decisione fatta dalla franchigia. Il motivo principale del licenziamento sarebbe il malcontento che si è venuto a creare nel periodo di maggiore difficoltà della squadra quest’anno, quando erano 1-7, prima della seconda metà di una stagione finita sopra i .500.
Dopo il licenziamento, Brian Flores è tra i principali candidati per una nuova sideline in NFL, mentre, almeno tra le fonti dei giorni scorsi, si sta pensando a Jim Harbaugh come prossimo allenatore dei floridiani anche se Stephen Ross, il proprietario della franchigia, ha smentito tutto.