NewsFootball Americano

Brian Flores fuori dai Miami Dolphins

Brian Flores fuori dai Miami Dolphins

Dopo tre stagioni, Brian Flores non è più l’head coach dei Miami Dolphins nonostante il record di 9-8 ottenuto quest’anno.

Brian Flores non è più l’Head Coach dei Dolphins

Dopo tre stagioni, l’avventura dell’ex coach, tra le altre, anche dei Briganti Napoli, alla sua prima esperienza da capo allenatore dopo un apprendistato alla corte di Bill Belichick, è giunta al termine.

Nei tre anni in Florida non è mai riuscito ad andare ai playoff, ma negli ultimi due ha concluso con un record positivo, dando una svolta sorprendente alla decisione fatta dalla franchigia. Il motivo principale del licenziamento sarebbe il malcontento che si è venuto a creare nel periodo di maggiore difficoltà della squadra quest’anno, quando erano 1-7, prima della seconda metà di una stagione finita sopra i .500.

Dopo il licenziamento, Brian Flores è tra i principali candidati per una nuova sideline in NFL, mentre, almeno tra le fonti dei giorni scorsi, si sta pensando a Jim Harbaugh come prossimo allenatore dei floridiani anche se Stephen Ross, il proprietario della franchigia, ha smentito tutto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News