Football AmericanoNews

Brian Michitti elogia i veterani dei Panthers Parma

Brian Michitti elogia i veterani dei Panthers Parma

Brian Michitti, in una intervista previa al match di CEFL di Maggio, ha scelto i capitani per la sfida europea del prossimo mese.

Il coach americano, con una larga traiettoria nel nostro paese sia da giocatore che da allenatore, ha dato spazio a tre veterani della formazione neroargento gli alti gradi per il match.

Saranno Vanni Belli, Tommaso Monardi e Tommaso Finadri a guidare in campo la formazione ducale nella gara continentale in programma tra più di un mese.

 

Brian Michitti ha scelto i capitani dei Panthers per la gara della CEFL, elogiando l’impegno dei veterani

In una intervista ai microfoni dei profili social della CEFL, il torneo europeo che anche quest’anno incoronerà un campione d’Europa per Club, Brian Michitti, Head Coach dei Panthers Parma ha elogiato l’impegno dei veterani della squadra, oltre a dare il nome dei capitani per la sfida continentale in programma il prossimo mese:

Abbiamo deciso di nominare Vanni Belli, Tommaso Monardi e Tommaso Finadri come capitani della squadra. Il sacrificio che fanno e la leadership silenziosa che hanno acquisito negli ultimi anni sono alcuni dei motivi per i quali i Panthers sono quelli di oggi”, ha dichiarato il capo allenatore ducale.

Forti della finale persa lo scorso anno contro gli Schwabisch Hall Unicorns, i Panthers Parma sono stati sorteggiati come una delle quattro teste di serie del torneo, e sfideranno il prossimo 13 Maggio una tra Beograd Vukovi e Budapest Wolves, che si sfideranno il 22 Aprile con in palio il posto al secondo turno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CEFL (@cefl_official)