BoxeNews

Floyd Mayweather vs Gotti finisce in una mega rissa

Floyd Mayweather vs Gotti finisce in una mega rissa

Floyd Mayweather è di nuovo salito sul ring per l’ennesima esibizione contro John Gotti, fighter di MMA, ma, stavolta, la situazione è degenerata sul finale.

L’evento si è svolto presso la FLA Arena in Florida e vedeva Money opposto al nipote del famoso gangster mafioso John Gotti, che ha accumulato un discreto record di 5-1 nelle arti marziali miste.

Durante il match Gotti ha più volte innescato delle fasi di grappling non lasciando andare l’avversario e questo ha fatto sì che l’arbitro abbia decretato l’interruzione del match con squalifica del lottatore che, però, ha rifiutato la decisione ed ha provocato una rissa.

Floyd Mayweather smetterà un giorno queste farse?

Dopo l’intervento dell’arbitro, Gotti lo ha spinto via infuriato e si è avventato su Floyd Mayweather tentando di colpirlo in tutti i modi.

A quel punto entrambi i team sono saliti sul ring assieme al personale della sicurezza ed è scoppiata una mega rissa le conseguenze della quale non sono ancora chiare.

Alcuni personaggi dello spettacolo e dello sport quali la pluricampionessa mondiale di boxe Claressa Shields, si trovavano a bordo ring ed hanno ripreso le scene esprimendo stupore per l’accaduto.

Mayweather continua ad organizzare queste esibizioni fini a sé stesse che, probabilmente, lo fanno guadagnare bene ma che riscuotono sempre meno interesse e non aggiungono nulla di positivo alla sua legacy, come l’ultima contro Aaron Chalmers a Londra che si svolse praticamente davanti a spalti vuoti.