Zane Smith è stato nuovamente richiamato dal team Rick Ware Racing per prendere parte all’evento in programma al Martinsville Speedway.
Smith avrà così modo di prendere parte alla sua terza partenza nella NASCAR Cup Series a bordo della vettura numero 51. Questa sarà anche la quarta partenza in carriera. Campione in carica della Craftsman Truck Series, ha esordito l’anno scorso come sostituto di Chris Buescher per RFK Racing.
All’epoca dei fatti, Buescher non poteva correre a causa del COVID-19 che lo aveva colpito prima della gara di St. Louis.
Zane Smith pronto a sostituire Cody Ware a Martinsville
La resistenza di Zane Smith sarà messa a dura prova durante l’evento al Martinsville Speedway. Infatti, il pilota dovrà prestare un “doppio servizio“, poiché venerdì sera, sarà in pista con la sua Ford n. 38 per la gara della Craftsman Truck Series. Mentre il sabato sarà in pista per le qualifiche con la Ford n. 51 del team Rick Ware Racing prima di correre nuovamente nella gara di domenica.
Sarà la sua prima gara nella Cup Series al Martinsville Speedway, dove andrà a sostituire Cody Ware, il quale è stato sospeso a tempo indeterminato dalla NASCAR all’inizio di questa settimana. Quest’ultimo è stato arrestato lunedì 10 aprile nella contea di Iredell.
L’accusa riguarda l’aggressione a una donna, con l’aggravante dello strangolamento e lesioni gravi. Ware, pilota di 27 anni, è comparso in tribunale lo stesso giorno con una cauzione fissata a tremila dollari. e sarà costretto a presentarsi il prossimo 1 maggio davanti al giudice.
Visualizza questo post su Instagram