Ad imageAd image

Stephen Thompson: mi sento come se avessi 25 anni

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Stephen Thompson: mi sento come se avessi 25 anni

Stephen Thompson è al settimo cielo dopo la vittoria ottenuta ai danni di Kevin Holland.

‘Wonderboy’ è tornato e lo ha fatto in grande stile sfoggiando tutto il suo repertorio illimitato di colpi contro un altro grande striker come Kevin Holland.

- PUBBLICITA-

Molti pensavano che Thompson fosse un fighter finito a causa delle sue due sconfitte subite contro Gilbert Burns e Belal Muhammad, ma a UFC Orlando Stephen ha fatto vedere a tutti che è ancora un combattente pericoloso per qualsiasi peso welter in circolazione.

E’ stato protagonista con Holland di una battaglia di quattro round: ben venti minuti a scambiarsi colpi potenti in piedi e alla fine a spuntarla è stato Stephen Thompson per tko al termine della quarta ripresa. Infatti, l’angolo di Kevin Holland ha ritirato il proprio atleta che non ha avuto nulla da ridire sulla decisione intrapresa.

Stephen Thompson: sarò qui ancora a lungo

Stephen Thompson racconta l’incontro nell’intervista post match “L’ho colpito duramente nel primo round, poi lui mi ha stordito con un bel colpo. Adesso provo soltanto un grande dolore alle mani, il ragazzo ha la testa dura”.

‘Wonderboy’ si prende una soddisfazione verso chi lo riteneva finito “Ho perso contro due grappler negli ultimi due match. Volevo far vedere a tutti e alla UFC che sono ancora ‘Wonderboy’ e l’ho dimostrato. Mi sento come se avessi 25 anni e tranquilli, combatterò ancora a lungo in UFC”.

E’ stata davvero una bella serata per il karateka che è tornato a vincere a UFC Orlando.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento