UFCMMA

Stephen Thompson: mi sento come se avessi 25 anni

Stephen Thompson: mi sento come se avessi 25 anni

Stephen Thompson è al settimo cielo dopo la vittoria ottenuta ai danni di Kevin Holland.

‘Wonderboy’ è tornato e lo ha fatto in grande stile sfoggiando tutto il suo repertorio illimitato di colpi contro un altro grande striker come Kevin Holland.

Molti pensavano che Thompson fosse un fighter finito a causa delle sue due sconfitte subite contro Gilbert Burns e Belal Muhammad, ma a UFC Orlando Stephen ha fatto vedere a tutti che è ancora un combattente pericoloso per qualsiasi peso welter in circolazione.

E’ stato protagonista con Holland di una battaglia di quattro round: ben venti minuti a scambiarsi colpi potenti in piedi e alla fine a spuntarla è stato Stephen Thompson per tko al termine della quarta ripresa. Infatti, l’angolo di Kevin Holland ha ritirato il proprio atleta che non ha avuto nulla da ridire sulla decisione intrapresa.

Stephen Thompson: sarò qui ancora a lungo

Stephen Thompson racconta l’incontro nell’intervista post match “L’ho colpito duramente nel primo round, poi lui mi ha stordito con un bel colpo. Adesso provo soltanto un grande dolore alle mani, il ragazzo ha la testa dura”.

‘Wonderboy’ si prende una soddisfazione verso chi lo riteneva finito “Ho perso contro due grappler negli ultimi due match. Volevo far vedere a tutti e alla UFC che sono ancora ‘Wonderboy’ e l’ho dimostrato. Mi sento come se avessi 25 anni e tranquilli, combatterò ancora a lungo in UFC”.

E’ stata davvero una bella serata per il karateka che è tornato a vincere a UFC Orlando.