GolfNews

Brooks Koepka Lascia Il PGA Tour Per La Superlega Araba

Brooks Koepka Lascia Il PGA Tour Per La Superlega Araba

Brooks Koepka, ex numero 1 mondiale e campione Major, ha deciso di lasciare il PGA Tour per passare alla LIV Golf. Dopo Dustin Johnson, Bryson DeChambeau, Patrick Reed e Phil Mickelson, Koepka è l’ultimo big che si prepara a sposare la Superlega Araba.

Il 32enne è tra i più importanti golfisti americani, vincitore dello US Open nel 2017 e nel 2018 e del PGA Championship 2018 e 2019.

Brooks Koepka pronto a passare alla nuova potenza green

Brooks Koepka è pronto a passare alla nuova potenza economica green, la LIV Golf, Superlega che è stata molto al centro dell’attenzione arrivando addirittura in tribunale contro il PGA Tour.

Dopo Dustin Johnson, Bryson DeChambeau, Patrick Reed e Phil Mickelson – quest’ultimo ha dato molto di cui parlare a causa della sua scelta e del periodo in cui è temporaneamente sparito -, ecco che l’ultimo big si prepara ad abbandonare il PGA Tour per spostarsi verso la Superlega Araba.

Nonostante sia il più giovane del gruppo, Brooks Koepka è tra i golfisti americani più importanti con alle spalle varie vittorie importanti, e avrà l’opportunità di competere contro Bryson DeChambeau, suo principale rivale, già dalla prossima settimana durante il 2° evento del LIV Golf a Portland.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da allsportsnews (@allsportsnews)

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor