Brooks Koepka, ex numero 1 mondiale e campione Major, ha deciso di lasciare il PGA Tour per passare alla LIV Golf. Dopo Dustin Johnson, Bryson DeChambeau, Patrick Reed e Phil Mickelson, Koepka è l’ultimo big che si prepara a sposare la Superlega Araba.
Il 32enne è tra i più importanti golfisti americani, vincitore dello US Open nel 2017 e nel 2018 e del PGA Championship 2018 e 2019.
Brooks Koepka pronto a passare alla nuova potenza green
Brooks Koepka è pronto a passare alla nuova potenza economica green, la LIV Golf, Superlega che è stata molto al centro dell’attenzione arrivando addirittura in tribunale contro il PGA Tour.
Dopo Dustin Johnson, Bryson DeChambeau, Patrick Reed e Phil Mickelson – quest’ultimo ha dato molto di cui parlare a causa della sua scelta e del periodo in cui è temporaneamente sparito -, ecco che l’ultimo big si prepara ad abbandonare il PGA Tour per spostarsi verso la Superlega Araba.
Nonostante sia il più giovane del gruppo, Brooks Koepka è tra i golfisti americani più importanti con alle spalle varie vittorie importanti, e avrà l’opportunità di competere contro Bryson DeChambeau, suo principale rivale, già dalla prossima settimana durante il 2° evento del LIV Golf a Portland.
Visualizza questo post su Instagram