GolfNews

Phil Mickelson Ritorna al LIV Golf Invitational Series

Phil Mickelson Ritorna al LIV Golf Invitational Series

Phil Mickelson, dopo 3 mesi e mezzo di pausa, ritorna a gareggiare sul campo più chiacchierato del momento. Infatti, il sei volte campione Major ritorna in occasione delle LIV Golf Invitational Series, evento inaugurale della Saudi Super League.

Phil Mickelson: “Sono pronto a tornare al gioco che amo”

Phil Mickelson lo ha da poco comunicato che sarà presente sul tee della 1 al Centurion Club di St.Alban, dal 9 all’11 giugno prossimi, per poter giocare in occasione delle LIV Golf Invitational Series, evento inaugurale della Saudi Super League.

Mickelson non si è più presentato ad un torneo quando, nel febbraio scorso, ha rilasciato un’intervista che ha scatenato su di lui una tempesta di critiche. In quell’occasione, dichiarò che voleva utilizzare la Saudi League per far leva contro il PGA Tour.

Ma non solo: aveva, inoltre, dichiarato di aver pagato un pool di avvocati per predisporre l’atto costitutivo della League.

Da quel momento, ci fu una durissima presa di posizione da parte del PGA Tour, i colleghi di Phil Mickelson si allontanarono da quest’ultimo ed arrivarono innumerevoli commenti negativi da parte degli appassionati.

Greg Norman, CEO della LIV Golf International, ad un certo punto della vicenda si lasciò sfuggire una dichiarazione davvero particolare: “La gente commette errori. A tutti noi capita di dire la cosa sbagliate nel modo sbagliato al momento sbagliato“. Così dicendo, sembrava sigillare Phil Mickelson nel suo isolamento.

Però, dopo poco, Norman aggiunse: “che (Mickelson, ndr) aveva la porta aperta per disputare gli eventi della LIV Golf Investments“.

Ed ora è arrivato il momento in cui Phil Mickelson si rimette in gioco nel torneo. Infatti ha dichiarato: “Sono pronto a tornare al gioco che amo, ma dopo 32 anni questo percorso é come un nuovo inizio. Sono elettrizzato dall’inizio con LIV Golf e sono grato a tutti coloro che sono coinvolti“.

Il californiano ha, infine, dichiarato di voler prendere parte ai Majors, ad iniziare dallo U.S. Open della prossima settimana.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor