NotizieMotocross

Bryan Toccaceli un nuovo coach della VR46 Riders Academy

Bryan Toccaceli un nuovo coach della VR46 Riders Academy

Un nuovo coach entrerà a far parte della VR46 Raiders Academy. Stiamo parlando di Bryan Toccaceli, ex campione di motocross che, a causa di un grave incidente avvenuto durante un allenamento il 1° maggio del 2018, è costretto su una sedia a rotelle dopo aver riportato una tremenda lesione midollare.

VR46 Riders Academy: ecco Bryan Toccaceli per il motocross

Toccaceli, grande amico di celebri piloti come Enea Bastianini e lo stesso Valentino Rossi, si è detto felice ed orgoglioso di essere stato scelto per un ruolo così importante: l’ex pilota, infatti, darà il massimo per aiutare i giovani ragazzi a sfornare ottime prestazioni grazie anche ai difficilissimi allenamenti MX.

“Sono felice e onorato di essere stato scelto per questa nuova opportunità, la telefonata di Uccio e Carlo mi ha riempito di gioia e li ringrazio di cuore una volta ancora. Mi impegnerò al massimo per fare un ottimo lavoro e sono certo che mi divertirò tanto con i ragazzi di quest’Academy!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

La McLaren aziona il nuovo motore per la prima voltaSeguici su Google News