NewsOutdoor

Jacopo Vecchi Fossa Trionfa Al Golf Nazionale Alps Open 2021

Jacopo Vecchi Fossa Trionfa Al Golf Nazionale Alps Open

Jacopo Vecchi Fossa è riuscito a trionfare al Golf Nazionale Alps Open sul percorso del Golf Nazionale di Sutri, Viterbo. Per l’azzurro è il secondo successo in questo torneo, vincendo il penultimo appuntamento dell’Italian Pro Tour 2021.

Jacopo Vecchi Fossa fa il bis di vittorie all’Italian Pro Tour ed Alps Tour 2021

Jacopo Vecchi Fossa ha trionfato al Golf Nazionale Alps Open, penultimo appuntamento dell’Italian Pro Tour 2021 e dell’Alps Tour, terzo circuito europeo. L’evento si è disputato al Golf Nazionale (par 72), la Coverciano green, a Sutri (Viterbo). L’azzurro si è imposto con il punteggio di 207 /71 69 67, -9) colpi, rimondando nell’ultimo giro che gli ha permesso di recuperare quattro colpi sullo svizzero Mathias Eggenderger, posizionato secondo con 208 (-8). Il terzo posto è stato occupato da un altro italiano: Alessandro Tadini (210, -6).

Jacopo Vecchi Fossa, con questa vittoria bissa il successo ottenuto nel 2020, conquistando il primo posto dell’ordine di merito dell’Alps Tour aggiudicandosi, inoltre, anche la “carta” per giocare sul Challenge Tour nel 2022. Questa vittoria ha fatto guadagnare un assegno di 5.800 euro all’emiliano, su un montepremi complessivo di 40.000, assicurandosi la prima piazza nella “money list” del terzo circuito europeo.

Dopo la conquista del Golf Nazionale Alps Open, Jacopo Vecchi Fossa ha dichiarato: “Sono riuscito a rimanere tranquillo, ho sfruttato il momento grazie ai tre birdie consecutivi alle buche 7, 8 e 9 che mi hanno aiutato molto. Un po’ di incertezza nelle seconde nove, non ho attaccato ma il birde alla 18 è servito per conquistare questo trofeo”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News