UFCMMA

Bryce Mitchell ringrazia Emmett per non averlo colpito

Bryce Mitchell ringrazia Emmett per non averlo colpito

Bryce Mitchell ringrazia l’avversario Josh Emmett per non averlo colpito dopo il violento knockout che poteva risultare fatale.

Nella notte italiana tra sabato 16 e domenica 17 dicembre è andato in onda l’ultimo evento del 2023 dell’Ultimate Fighting Championship, UFC 296.

Nel primo match della main card si sono contrati Josh Emmett e Bryce Mitchell, quest’ultimo ha accettato di sostituire in short notice l’infortunato Giga Chikadze. Purtroppo per Mitchell, il match è stato un fallimento totale: violento KO al primo round.

Bryce Mitchell poteva morire contro Josh Emmett?

Bryce Mitchell a distanza di qualche giorno ha rivisto l’incontro e ha dichiarato di sentirsi fortunato. Il classe ’94 si riferisce al fatto che Josh Emmett si sia immediatamente fermato dopo il KO, quando, molti suoi colleghi avrebbero colpito il fighter a terra. E non è tutto.

Mitchell sostiene di sentirsi molto fortunato. Ecco le sue parole sul social network Instagram: “Riguardando l’incontro la prima cosa che mi viene in mente è che sono stato fortunato. Non mi fa male la testa, infatti sono subito tornato in palestra”.

Poi, aggiunge che poteva morire: “Voglio ringraziare profondamente Josh Emmett per aver avuto la lucidità di fermarsi una volta che si è accorto che ero privo di sensi. Avrebbe potuto tirarmi benissimo un pugno a martello e probabilmente sarei morto”.

Bryce Mitchell emozionato, ringrazia ancora Emmett e il suo team: “Sono così felice che tu non mi abbia colpito Josh, sei un grande uomo, ricorderò per sempre il tuo gesto. Voglio ringraziare anche il tuo team, l’Alpha Male, siete un gruppo fantastico”.

Questo è il pensiero di Bryce Mitchell riguardo il suo incontro di sabato scorso a UFC 296 che poteva costargli molto più di una sconfitta (la seconda in carriera da lottatore professionista) nelle mixed martial arts.