UFCMMA

Paddy Pimblett look alla Snoop Dogg a UFC 296

Paddy Pimblett look alla Snoop Dogg a UFC 296

Paddy Pimblett sabato scorso ha combattuto a UFC 296 con le treccine per omaggiare Snoop Dogg.

Ci risiamo a parlare ancora dell’ultimo evento dell’Ultimate Fighting Championship. Questa volta il nostro protagonista è il fighter inglese, ex campione featherweight Cage Warriors, Paddy Pimblett.

Il combattente di Liverpool si è presentato alla battaglia contro la leggenda vivente delle MMA Tony Ferguson con una capigliatura insolita – delle treccine – anziché del solito taglio. C’è una ragione ben precisa.

Paddy Pimblett ispirato a Snoop Dogg?

Ci ha pensato lo stesso Paddy Pimblett a spiegare il motivo per cui sabato notte a UFC 296 ha combattuto con le treccine.

Ecco le sue parole su un video sul social network Instagram: “In pratica il giorno prima del combattimento ho visto un video in cui Snoop Dogg si era messo una parrucca per imitarmi. Allora ho pensato bene di restituirgli il tutto”.

La pensata ha portato bene al fighter inglese dato che Pimblett ha vinto il combattimento contro Tony Ferguson durante il secondo match della main card di UFC 296. Sono stati tre round ben equilibrati, ma che si è comunque portato a casa secondo tutti e tre i giudici.

Quinto match in UFC e quinta vittoria per Paddy Pimblett che continua a farsi strada nella divisione dei pesi leggeri, classe di peso in cui regna da oltre un anno il daghestano Islam Makhachev.

Ora resta da capire quando il combattente di Liverpool tornerà nella gabbia (ha già escluso UFC 300 in programma per il 13 aprile) e soprattutto chi sarà il suo prossimo avversario.

Un possibile nome potrebbe essere quello di Rafael Dos Anjos, ex campione lightweight che non ha avuto parole dolci per l’inglese, il quale gli ha risposto per le rime. Tuttavia, Dos Anjos al momento è impegnato contro il polacco Mateusz Gamrot a UFC 299.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paddy THE BADDY Pimblett (@theufcbaddy)