Football AmericanoNews

I Tampa Bay Buccaneers sconfiggono i Dallas Cowboys nell’opener della NFL 2021

I Buccaneers vincono l'opener della NFL 2021

I Tampa Bay Buccaneers riprendono da dove hanno concluso, da una vittoria al Raymond James Stadium, questa volta al danni dei Dallas Cowboys per 31-29.

I Tampa Bay Buccaneers vincono l’opener della nuova stagione NFL 2021

Dopo il concerto speciale di Ed Sheeran e tutte le festività pre gara legate allo scorso anno, quando i Buccaneers hanno vinto in casa il loro secondo titolo, la NFL è ripartita dopo mesi e mesi di attese, trasferimenti, ritiri e scambi. Il Raymond James Stadium, come altre location in futuro, era pieno per la prima volta dall’inizio della pandemia, e rivedere uno stadio pieno dopo mesi fa un effetto strano.

Tom Brady, che ad oggi non ha mai perso contro Dallas, lancia un passaggio da cinque yarde per Chris Godwin, che segna i primi sei punti della nuova stagione NFL. Ryan Succop segna l’extra point e i Tampa Bay Buccaneers sono in vantaggio. Verso la fine del primo periodo, Dak Prescott, che torna in campo dopo aver saltato quasi tutto il 2020 per un infortunio, trova CeeDee Lamb alle sette yarde avversarie, per arrivare in end zone e segnare. Greg Zuerlein pareggia i conti.

La premiata ditta Brady-Gronkowski torna in grande stile, grazie al lancio verso la end zone del 12 per l’87 da due yarde, poi ci pensa Succop a convertire. Dak Prescott perde palla, ma riesce a recuperare e a lanciare per Amari Cooper e restare a un punto di distacco. Greg Zuerlein fallisce la conversione da un punto, ma si rifà poco dopo da 35 yarde. Tom Brady continua a fare spettacolo grazie al suo terzo TD di giornata, questa volta il soggetto del lancio è Antonio Brown, che corre per 47 yarde e realizza il suo primo touchdown della stagione. Ryan Succop fa tre su tre con gli extra point.

Greg Zuerlein segna da 21 yarde e porta a meno due punti i Cowboys dopo un terzo del terzo periodo, ma Dallas non può nulla contro Gronk, che segna la sua seconda meta della serata, questa volta da otto yarde. Succop continua ad essere perfetto con gli extra point, ma Dallas continua a farsi pericolosa, grazie a Dak Prescott e Amari Cooper, con il ricevitore che viene trovato in end zone dopo un lancio da 21 yarde, e Greg Zuerlein converte da un punto per portare ancora a due punti di distacco i Cowboys.

L’ultimo quarto diventa un match a scacchi a distanza tra le due squadre, risolto sul finale di partita dai kicker. Zuerlein realizza da 48 yarde a un minuto e mezzo dalla fine, ma tutti i tifosi della NFL sanno quanto può essere pericoloso Tom Brady quando si tratta di portare a casa l’incontro quando lo sferoide prolato scotta. Il drive si chiude con il Field Goal di Ryan Succop, il primo Mr.Irrelevant a vincere il Super Bowl, da 36 yarde per portare l’opener della nuova stagione sui binari della Florida e dei Tampa Bay Buccaneers.

Tom Brady, QB dei Tampa Bay Buccaneers, chiude con 32 passaggi completi su 50 tentativi, 379 yarde, 4 TD e due intercetti, mentre Antonio Brown ne totalizza 121 e Chris Godwin ne fa 105, entrambi con un touchdown a testa. Dak Prescott è tornato in grande stile nonostante la sconfitta, mettendo sul groppone 403 Yarde per 42 completi su 58, 3 TD e un intercetto, con Amari Cooper che fa sue 139 yarde e due touchdown.

I Buccaneers torneranno al Raymond James Stadium la prossima settimana, quando affronteranno gli Atlanta Falcons, mentre i Dallas Cowboys dovranno tentare di rifarsi al SoFi Stadium, casa dei Los Angeles Chargers e sede del prossimo Super Bowl. Questa è stata solo la prima di tante, e questa notte lo spettacolo non è mancato, dimostrando che la NFL è tornata nel migliore dei modi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News