BreakingNews

Super Bowl 55: Tampa Bay sconfigge Kansas City 31-9

Super Bowl 55: Tampa Bay sconfigge Kansas City 31-9

Il super Bowl 2021 se lo aggiudica Tampa Bay, che sconfigge Kansas City per 31 a 9 e si porta a casa l’edizione numero 55 di questa competizione, che ogni anno attira una miriade di spettatori ed interessati occasionali. L’MVP dello scorso anno, Patrick Mahomes II si deve inginocchiare di fronte al leggendario Tom Brady, che raggiunge così il suo settimo titolo.

Kansas City Chiefs vs Tampa Bay Buccaneers: L’avvicinamento alla sfida

L’edizione numero 55 del Super Bowl, per molti è stata la decisiva sfida tra il giocatore più forte di sempre, Tom Brady e quello che secondo molti è il suo possibile successore, Patrick Mahomes II. Brady, dopo aver portato i Buccaneers a compiere la storia, diventando la prima compagine a giocare una finale in casa, era chiamato a compiere l’ultimo passo, vincendo una finale molto difficile. I Chiefs sono giunti al match con il titolo di campioni in carica, dunque la voglia di riconfermarsi è stata indubbiamente uno stimolante aggiuntivo nonostante la difficoltà di giocare contro i padroni di casa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Super Bowl 55: Tampa Bay sconfigge Kansas City 31-9Seguici su Google News