Football AmericanoIFL

Art Briles tornerà alla guida dei Guelfi Firenze nel 2022

Art Briles torna ai Guelfi Firenze

Dopo due anni di assenza dove è tornato ad allenare negli Stati Uniti, Art Briles torna in Italia per allenare i Guelfi Firenze nella prossima Prima Divisione.

Art Briles torna ai Guelfi Firenze: Una finale giocata nel suo primo stint

Art Briles torna dopo un anno e mezzo a Firenze come Head Coach dei Guelfi. Questo sarà il suo secondo stint con la franchigia viola, dopo averla presa a carico nelle stagione 2019, prima di lasciare per tornare ad allenare le High School in Texas.

Nelle ultime settimane, l’ex Head Coach di Houston e Baylor è stato al centro di un caso di cinque anni fa, dove l’allora allenatore dei Bears è stato prosciolto da tutte le accuse di abusi sessuali rivolte ai giocatori dell’ateneo. Il caso, datato 2016, ha visto Art Briles licenziato ingiustamente, anche se la NCAA, dopo tutto questo tempo, è arrivata alla conclusione che né Briles né l’ateneo di Baylor hanno commesso violazioni di questo genere.

Nella sua unica stagione al Guelfi Sport Center, Art Briles ha guidato la squadra al trentanovesimo Italian Bowl, poi perso contro i Seamen Milano per 62-28.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News