MMANews

A Cage Warriors 154 combatterà Luca Borando dell’Aurora MMA

A Cage Warriors 154 combatterà Luca Borando dell'Aurora MMA

Cage Warriors aggiunge l’ennesimo incontro per la grande card di Roma, precisamente alla Nuova Fiera di Roma il 6 maggio.

La promotion britannica che ha fatto parte della storia di alcuni dei più grandi campioni delle MMA come Conor McGregor e Michael Bisping, è sbarcata sul territorio italiano lo scorso ottobre, nella capitale.

Il debutto è stato un successo assoluto, così Cage Warriors ha deciso di tornare prepotentemente nel 2023 con ben 3 tappe: 6 maggio, 29 luglio e 28 ottobre alla Nuova Fiera di Roma.

Luca Borando farà il suo debutto a Cage Warriors 154

Cage Warriors ha annunciato un altro combattimento che si aggiungerà alla card già ricca del 6 maggio.

Il fighter dell’Aurora MMA Luca Borando è chiamato al suo debutto nella promotion britannica. Borando combatte nella divisione al limite delle 145 libbre (66 kg) e, dopo aver fatto un lungo percorso da amatoriale, ha fatto il suo debutto tra i professionisti lo scorso 4 giugno a Slam FC 13.

Con una armlock nel primo round si è portato a casa il primo match della sua avventura. Sei mesi più tardi ha trionfato anche nel secondo incontro da pro vincendo per decisione unanime al Lugano in the Cage contro Alessandro Capone.

Ora se la vedrà contro il fighter francese Baris Adiguzel, un lottatore con 3 vittorie e zero sconfitte da pro nelle mixed martial arts. Il match sarà all’interno della divisione dei pesi piuma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)