MMANews

Cage Warriors 162 a Roma ufficiale per il 28 Ottobre

Cage Warriors 162 a Roma ufficiale per il 28 Ottobre

Cage Warriors ha ufficializzato che il prossimo 28 Ottobre la promotion tornerà a Roma per il suo Pay Per View numero 162.

La federazione britannica, che viene dal successo dell’evento disputato ieri nella nostra capitale, tornerà alla Fiera di Roma per un nuovo capitolo con il meglio delle MMA da tutta Europa, con tanti fighter italiani pronti a mettersi in mostra.

Nel Main Event di ieri Shaj Haque è riuscito a difendere il titolo dei pesi Mosca contro Michele Martignoni nella sua prima difesa titolata, ma a tre mesi da oggi le carte in tavola cambieranno.

 

Cage Warriors conferma un nuovo PPV a Roma a Ottobre

Dopo il grande successo dell’evento di ieri alla Fiera di Roma, Cage Warriors ha ufficializzato il prossimo PPV nel nostro territorio, che si disputerà nello stesso luogo il prossimo 28 Ottobre.

Continua quindi l’impegno della promotion britannica nel promuovere la disciplina portando nella gabbia il meglio delle MMA a livello europeo, con altri lottatori italiani decisi a ottenere il miglior risultato possibile il vista dei loro futuri impegni.

Tre di questi hanno lottato nella Main Card, con Michael Pagani che ha sconfitto James Power e Dario Bellandi che ha battuto Naglis Kanisauskas, in entrambi i casi per decisione unanime, mentre Michele Martignoni non è riuscito a battere Shaj Haque nella sua prima difesa titolata con alla vita la cintura dei pesi Mosca.

Cage Warriors da tanti anni è una delle federazioni più importanti a livello continentale per le MMA, e siamo certi che anche nella prossima occasione le aspettative non resteranno deluse.