MotoriEndurance

WEC: Augusto Farfus firma con Aston Martin

WEC: Augusto Farfus firma con Aston Martin

Augusto Farfus correrà nel WEC con Paul Dalla Lana e Marcos Gomes a bordo dell’ Aston Martin Vantage GTE del Team ProDrive.

WEC: le dichiarazioni di Augusto Farfus e dei suoi compagni

Il pilota brasiliano Augusto Farfus, storico pilota del DTM, ha firmato con Aston Martin per tutte le 6 gare del WEC 2021 e condividerà l’auto con Paul Dalla Lana ed il connazionale, già Campione Brasiliano Stock Car e partecipante alla 24 Ore di Le Mans 2020 su Ferrari, Marcos Gomes.

Lo stesso Farfus ha dichiarato: Il WEC è il meglio che c’è nelle gare GT e correre per un’intera stagione è il sogno di ogni pilota. Mi sono divertito molto a guidare la Vantage l’anno scorso a Spa-Franchorchamps con il mio amico Paul Dalla Lana, è un grandissimo pilota con tanta passione per le corse mentre Marcos Gomes ha dimostrato lo scorso anno quanto veloce possa andare.”

Gomes ha aggiunto:Aver corso lo scorso anno a Le Mans è stata un’esperienza incredibile ed ora correre per un’intera stagione con Aston Martin è veramente un sogno che si realizza.” Anche Paul Dalla Lana ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni: Ho avuto grandi successi con Aston Martin negli ultimi 9 anni e sicuramente aver vinto il titolo WEC nel 2017 in Bahrain è stato uno dei momenti migliori della mia carriera. Ho ancora un conto in sospeso con Le Mans e sono sicuro che, dato il fatto che abbiamo la migliore auto in griglia, potremmo veramente emulare la stagione 2017 e vincere in Francia.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WEC: Augusto Farfus firma con Aston MartinSeguici su Google News