BoxeNews

Ryan Garcia sfilerà alla Milano Fashion Week

Ryan Garcia sfilerà alla Milano Fashion Week

Ryan Garcia ha elencato in un posto sui suoi seguitissimi social media i programmi per il prossimo futuro e ci sarà spazio anche per un’esperienza da modello.

Ieri, 19 Settembre, ha ufficialmente preso il via la Milano Fashion Week che è ormai da tempo uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per la moda mondiale.

King Ry ha annunciato che sfilerà in passerella come modello nell’ambito della rassegna lombarda, pur non specificando per che stilista ed in quale data.

Dopo questa escursione nel mondo del fashion il pugile dovrebbe tornare in palestra a Las Vegas per prepararsi al prossimo incontro.

Quando combatterà di nuovo Ryan Garcia?

Alcuni giorni fa Oscar De La Hoya, manager di Ryan Garcia, aveva annunciato che il suo assistito avrebbe probabilmente combattuto a Novembre con un avversario ancora da definire.

Nel post di cui sopra in cui rivela l’imminente esperienza milanese, però, lo stesso pugile ha smentito la possibilità che il 2023 lo possa vedere ancora nel ring, rimandando l’appuntamento con i fan al Febbraio 2024 per un match, a suo dire, molto importante nella categoria dei super-leggeri al limite delle 140 libbre.

Laddove quanto sopra corrispondesse a verità, starebbe a significare che il popolare talento americano quest’anno avrebbe combattuto una sola volta, nel match perso contro Tank Davis che gli ha, però, assicurato lauti compensi.

L’esternazione social del pugile ha sollevato la reazione indignata di molti fan che non lo vedono concentrato a sufficienza sulla sua carriera sportiva ma molto distratto dall’apparire online e in manifestazioni mondane che nulla hanno a che vedere con lo sport.

Il match contro Davis ha rivelato molte mancanze sia tecniche sia fisiche sulle quali Ryan Garcia dovrebbe lavorare per massimizzare il potenziale di un talento che la natura gli ha donato ma che rischia di vanificare con un’etica del lavoro non irreprensibile.