MMANews

Cage Warriors Roma tornano Aliu, Zaccaria e Patrizi

Cage Warriors Roma tornano Aliu, Zaccaria e Patrizi

A Cage Warriors Roma il 28 ottobre tornano in scena i fighter italiani Leon Aliu, Emanuele Zaccaria e Simone Patrizi.

La promotion britannica ormai ha trovato un grande feeling con l’Italia, specialmente con la sua capitale Roma, in cui si svolgerà il terzo evento del 2023 all’interno del belpaese dopo il grande debutto dell’azienda il 7 ottobre 2022. La location dell’evento è ancora una volta la Nuova Fiera di Roma.

A Cage Warriors Roma ci sarà il ritorno di Leon Aliu, fighter italo-albanese che è in cerca del riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite al Dana White Contender Series e a Cage Warriors 154. Aliu combatterà contro il brasiliano Alan Carlos (13-11).

Cage Warriors Roma annuncia altri 3 combattimenti

Si arricchisce la card di Cage Warriors Roma, evento previsto per il 28 ottobre. Torna in azione Simone Patrizi, combattente classe 1994 con un record da professionista di 6 vittorie e una sconfitta.

L’atleta dell’Aurora MMA ha debuttato in Cage Warriors lo scorso 6 maggio vincendo per KO nella terza ripresa contro Ermil Xhaferi. Questa volta se la vedrà con il connazionale Dumitru Girlean, combattente della ‘Fight House Verona’ che vanta di un record di 6 vittorie e 2 sconfitte.

Girlean in passato ha lottato in promotion italiane importanti come Slam FC e Venator FC, per poi disputare gli ultimi due incontri proprio a Cage Warriors. Il primo match l’ha vinto per tko nel terzo round il 15 aprile, mentre il secondo lo ha perso il 29 luglio contro Leon Hill per sottomissione.

Infine, arriviamo ad Emanuele Zaccaria atleta che fa parte del noto team ‘Aurora MMA’ con un record di 6 vittorie e una sconfitta. Zaccaria al momento non ha mai perso all’interno della promotion britannica con 3 vittorie in 3 incontri, compreso il primo match a Cage Warriors Italy.

L’incontro di Zaccaria a Cage Warriors Roma è sempre all’interno della divisione dei pesi gallo (135 libbre) contro l’ucraino Andrey Tyshchenko (6-2).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)