BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia vs. Isaac Cruz si farà?

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Ryan Garcia vs. Isaac Cruz si farà?

Ryan Garcia e Isaac Cruz hanno entrambi combattuto e vinto nelle ultime due settimane.

Garcia ha interrotto un’assenza dal ring che durava da oltre un anno sconfiggendo per decisione unanime Emmanuel Tagoe il 9 Aprile scorso.

Cruz, invece, è stato il protagonista del co-main event della card di Sabato notte nella quale hanno combattuto anche Errol Spence e Yudonis Ugas. Pitbull ha dominato Yuriorkis Gamboa mandandolo al tappeto ben tre volte prima che l’arbitro decretasse il KO alla quinta ripresa.

I due pugili avevano avuto un botta e risposta nei giorni scorsi che sembrava preludere ad un futuro match che sarebbe stato ben visto da molti fan e addetti ai lavori.

Tuttavia Isaac Cruz ha raffreddato gli entusiasmi nella conferenza successiva al suo incontro, affermando che King Ry dovrebbe mettersi in fila ed attendere il proprio turno.

Ryan Garcia: non ho bisogno di Cruz

Il commento piuttosto sprezzante del pugile messicano ha amareggiato Ryan Garcia che non si aspettava una simile reazione.

Il match tra i due, infatti, avrebbe sicuramente un grosso potenziale in termni di interesse del pubblico e spettacolarità del confronto stilistico ma non è certamente l’unica opzione disponibile per King Ry.

Tuttavia Ryan Garcia vorrebbe ancora provare a far sì che il confronto avevnga ed ha chiesto l’aiuto dei suoi numerosi follower:

#GarciaCruz alla Crypto(.com Arena) meglio conosciuta come Staples Center a Los Angeles sarebbe spettacolare, sarei pronto per combattere a luglio“, ha insistito Garcia, chevorrebbe combattere almeno tre volte nel 2022.

“Fan, voi ragazzi potete farlo accadere! Basta che continuate a chiederlo e combatteremo!

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia vs. Isaac Cruz si farà?
Ryan Garcia vs. Isaac Cruz si farà?