MMANews

Cage Warriors Roma: annunciati altri 2 incontri

Cage Warriors Roma: annunciati altri 2 incontri

Cage Warriors negli ultimi giorni ha ufficializzato altri due incontri per la card del 29 luglio alla Nuova Fiera di Roma.

La promotion britannica ha fatto il suo debutto nel paese nell’ottobre 2022 con Cage Warriors 144 nella capitale italiana. Fu un grande successo che ha spinto l’azienda a tornare nel 2023 con ben tre eventi.

Il primo è andato in onda il 6 maggio alla Nuova Fiera di Roma. Purtroppo, non è stata una bella serata per gli italiani, almeno per i protagonisti più attesi. Infatti, Dylan Hazan, Leon Aliu e Carlo Pedersoli sono usciti sconfitti dall’evento.

Il prossimo 29 luglio si lotta sempre a Roma con il secondo evento, ancora una volta alla Nuova Fiera di Roma.

Dario Bellandi combatterà a Cage Warriors Roma

Cage Warriors ha annunciato un match valido per la divisione dei pesi medi, al limite delle 185 libbre (84). Il fighter italiano Dario Bellandi se la vedrà con Naglis Kanisauskas, fighter lituano con un record di 6 vittorie e 2 sconfitte.

Bellandi è un atleta che fa parte del noto team italiano ‘Rendoki Dojo’. Ha avuto una lunga carriera da amatoriale durata oltre due anni in cui ha combattuto ben 13 incontri, perdendo soltanto nell’ultima uscita.

Una sconfitta è presente anche nel percorso nei professionisti. Infatti, dopo essersi portato a casa le prime due vittorie tra i pro, Dario ha perso contro Will Currie a Cage Warriors 119, al debutto nella promotion britannica. I successivi tre incontri sono sempre stati nella stessa azienda ottenendo tre vittorie di fila.

L’altro incontro fissato è tra Dumitru Girlean (6-1) contro il lottatore irlandese Leon Hill (5-1). Girlean viene da tre vittorie consecutive, mentre per Hill sono cinque vittorie di fila per finalizzazione. L’incontro è valido per la categoria dei pesi leggeri al limite delle 155 libbre (70 kg).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)