NotizieFormula 1

Helmut Marko parla nuovamente del caso Horner

Helmut Marko parla nuovamente del caso Horner

Helmut Marko ha risposto nuovamente alle domande sul caso Christian Horner, team principal della Red Bull Racing.

La Formula 1 sta per iniziare la nuova stagione 2024 con i test in Bahrein, luogo in cui avverrà il primo Gran Premio del mondiale.

Tuttavia, nell’ambiente non si parla d’altro dello scandalo che ha coinvolto Christian Horner, denunciato proprio da una dipendente Red Bull. La Formula 1 ha avviato un’indagine per vederci più chiaro e la stessa Red Bull ne sta svolgendo una interna.

Helmut Marko preoccupato per il caso Horner?

Il consulente della Red Bull Helmut Marko ha commentato brevemente lo scandalo Horner a ‘Red Bull TV’:

“Sapete tutti quanti che stiamo svolgendo un’indagine all’interno per poter capire meglio la situazione descritta dai media. Non posso dire molto a riguardo”.

Marko ha specificato che prima si arriva ad una conclusione e meglio è per tutti quanti: “Spero che questa faccenda si conclusa il prima possibile per il bene della Formula 1 e per il bene della Red Bull”.

A proposito della Red Bull, Helmut Marko crede che abbiano reagito bene: “Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro a riguardo. Sta durando tanto questo caso, però non è colpa nostra. Vogliamo avere una decisione giusta e imparziale, tutto qui”.

Parlando invece di sport, la cosa che più interessa ai fan della Formula 1, Helmut Marko non vede l’ora di iniziare la prossima stagione in cui la Red Bull sarà impegnata a difendere per la terza volta il titolo piloti conquistato dal solito Max Verstappen:

“Non vediamo l’ora di stare in pista in Bahrein in occasione dei test e poi per disputare finalmente la prima gara dell’anno. Siamo molto concentrati in merito alle corse, i ragazzi stanno dando il 100% e anche i piloti sono pronti a mettersi in gioco”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oracle Red Bull Racing (@redbullracing)