MMANews

Cage Warriors 158 in vendita i biglietti per la card di Roma

Cage Warriors 158 in vendita i biglietti per la card di Roma

Cage Warriors ha appena annunciato che sono disponibili i biglietti per assistere all’evento di Roma del prossimo 29 luglio.

Dopo il successo dello scorso anno in cui la promotion britannico ha sbarcato per la prima volta nel belpaese, l’azienda ha deciso di tornare a Roma nel 2023, ma questa volta con ben tre eventi.

Il primo è andato in onda sabato 6 maggio alla Nuova Fiera di Roma. Purtroppo, non è stato un evento particolarmente positivo per gli italiani, visto le sconfitte di Carlo Pedersoli Jr, Leon Aliu e nel main event Dylan Hazan. Tuttavia, il 29 luglio ci sarà subito l’occasione per riscattarsi!

Cage Warriors 158 Roma: online i biglietti per il 29 luglio

Cage Warriors torna a Roma con l’evento numero 158 della sua storica attività nel mondo delle mixed martial arts. Infatti, l’azienda britannica è una delle più importanti d’Europa e può vantare di aver avuto nel roster campioni fenomenali riconosciuti in tutto il mondo come Conor McGregor e Michael Bisping.

Per il momento è stato annunciato soltanto un incontro, molto probabilmente il main event della serata. Si tratta dell’ex campione dei pesi gallo Michele Martignoni (8-1) che tenterà di conquistare la cintura dei pesi mosca contro l’inglese Shajidul Haque (15-5-0).

Ricordiamo che l’italiano aveva vinto il titolo dei pesi gallo a Cage Warriors 144 contro Dominique Wooding, nel primo evento dell’azienda a Roma. In seguito, ha reso vacante la cintura.

Il terzo ed ultimo evento del 2023 della promotion di Cage Warriors andrà in scena sabato 28 ottobre ancora una volta alla Nuova Fiera di Roma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)