CalcioNews

Caicedo all’Inter: ufficializzato il prestito

Caicedo all'Inter: ufficializzato il prestito

Caicedo è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, in prestito dal Genoa.

L’attaccante ecuadoriano è giunto a Rozzano venerdì mattina per i test medici prima con il club neroazzurro e poi al CONI. Successivamente Felipe Caicedo è andato alla sede del club pluricampione d’Italia per firmare il contratto.

“La Pantera” vestirà la maglia numero 88 e sarà in prestito gratuito all’Inter fino alla fine di giugno, è otterrà un guadagno di 800 mila euro. E’ il secondo arrivo all’Inter avvenuto questo mese, dopo quello di Gosens.

Felipe Caicedo: le prime parole come giocatore dell’Inter

La pagina ufficiale del club, dopo aver annunciato ufficialmente il suo nuovo ingresso, ha pubblicato un video con le prime dichiarazioni di Felipe Caicedo in qualità di suo giocatore, nonché primo ecuadoriano nella lunga storia del club stesso.

 

Felipe ha ringraziato il mister Inzaghi, con cui ha lavorato già in passato alla Lazio, per essere riuscito a portarlo qui all’Inter e non vede l’ora di rappresentare il suo paese in una delle migliori squadre del campionato.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News