IndoorNews

Chad Nicholls spiega cos’è andato storto con Big Ramy

Chad Nicholls spiega cos'è andato storto con Big Ramy

Chad Nicholls, allenatore di Big Ramy, ha spiegato come mai l’esibizione di quest’ultimo a Mister Olympia 2022 non ha raggiunto i risultati sperati.

Il nutrizionista e trainer americano ha finalmente parlato di cosa è andato storto con la preparazione della grande star egiziana in vista dell’evento più importante del calendario, nella cui ultima edizione ha ottenuto il quinto posto.

Per Nicholls, i problemi si sono mostrati principalmente nella settimana della competizione, e i risultati raggiunti erano tutt’altro che quelli a cui optavano.

Quali problemi ci sono stati per Big Ramy, secondo Chad Nicholls?

In una recente intervista rilasciata su Prime Time Muscle, Chad Nicholls ha rivelato i fattori che hanno influito negativamente sulla preparazione di Big Ramy.

“In prossimità di Mister Olympia, tutto ciò per cui abbiamo lavorato andò male. Era tutto un disastro, anche la posa.”

Ora, con l’Arnold Classic dietro l’angolo, Nicholls ha spiegato che l’intento primario è stato quello di ricominciare tutto da capo con la preparazione ora in corso.

Ha inoltre rivelato che gli infortuni subiti negli ultimi anni hanno variato la struttura del corpo di Big Ramy, motivo per il quale quest’ultimo si è sottoposto a un trattamento con le cellule staminali.

“Abbiamo deciso di rifare tutto da zero. Le cose in cui siamo riusciti nel 2020 e nel 2021 non hanno dato lo stesso risultato nel 2022, perché il corpo ha sofferto di cambiamenti.

Problemi e infortuni vari hanno rallentato gli sviluppi di Ramy.”

Tra le difficoltà dell’ultimo minuto che hanno segnato in anticipo la prestazione di Big Ramy, risulta che quest’ultimo sia dovuto andare in bagno due ore prima della pre-gara per dei problemi di digestione.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chad Nicholls (@thedietdoc)