MMASport Da Combattimento

UFC 261 è già Sold Out

Dal nostro partner: FIGHT

UFC 261 è già Sold Out

UFC 261 è già Sold Out, battendo ogni record di prevendita nella storia della UFC. A riportarlo è Dana White tramite i suoi profili social.

L’evento vedrà il ritorno del pubblico nell’arena e tutti si aspettavano che questo fosse un ritorno in grande stile. Ma nessuno si sarebbe aspettato che l’evento sarebbe andato Sold Out dopo poche ore dal lancio dei biglietti online.

UFC 261 in Sold Out: il ringraziamento di Dana White

Tramite Twitter, Dana White ha voluto ringraziare tutti i fan dalla UFC alla notizia che tutti i 15 mila biglietti dedicati a UFC 261 siano andati Sold Out così in fretta. Inoltre è segnalato come il record d’incasso per l’Arena.

 

Una ricerca per dei biglietti su Ticketmaster ha rivelato che ci sono pochi posti rimanenti a prezzi estremamente alti: il più economico costa $ 1,625. I biglietti sul mercato secondario, nel frattempo, possono essere trovati a partire da $ 455, anche se quel prezzo potrebbe aumentare bruscamente nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo che l’evento si svolgerà il 24 aprile presso la VyStar Veteran’s Memorial Arena ed è caratterizzato da tre combattimenti per il titolo, con una rivincita nei pesi welter tra il campione Kamaru Usman e Jorge Masvidal come main event.

La card primaverile segna il ritorno degli spettacoli a piena capacità.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 261 è già Sold OutUFC 261 è già Sold Out