MMASport Da Combattimento

Glover Teixeira Vs Jiri Prochazka posticipato a UFC 275

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
Glover Teixeira Vs Jiri Prochazka posticipato a UFC 275

Glover Teixeira, diventato campione dei pesi mediomassimi in quel di UFC 267, non è ancora riuscito a difendere il suo titolo in un incontro ufficiale della promotion.

Dalla sua vittoria, avvenuta il 30 ottobre del 2021 per sottomissione, infatti, il brasiliano non ha ancora avuto la possibilità di difendere il suo alloro contro uno sfidante.

La prima difesa titolata contro Jiri Prochazka si sarebbe dovuta compiere a UFC 274, il 7 maggio di quest’anno, ma, a causa di ragioni sconosciute, il combattimento verrà posticipato.

La nuova data di Glover Teixeira vs Jiri Prochazka

La difesa titolata verrà dunque posticipata e, in accordo con le varie parti, entrambi i lottatori hanno accettato di rimandare.

Il match tra Glover Teixeira e Jiri Prochazka avverrà a UFC 275, evento della promotion immediatamente successivo a quello già designato.
La data da segnare sul calendario sarà quella dell’11 giugno 2022 e il luogo della contesa, almeno per adesso, è ancora da decidere.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Glover Teixeira Vs Jiri Prochazka posticipato a UFC 275 Glover Teixeira Vs Jiri Prochazka posticipato a UFC 275