Football AmericanoNews

Calvin Ridley tornerà a giocare nel 2023?

Calvin Ridley tornerà a giocare nel 2023?

Calvin Ridley è pronto a tornare sui campi della NFL dopo aver scontato l’anno di sospensione a causa dello scandalo nei suoi confronti. Oggi ha iniziato a chiedere di essere reintegrato nella lega.

Nel 2021, quando militava per gli Atlanta Falcons, il Wide Receiver fu accusato di aver scommesso su alcune partite della lega, anche contro la sua squadra, dopo aver saltato alcune partite, a sua detta, per problemi personali.

Scambiato ai Jacksonville Jaguars nel Novembre 2022, potrebbe essere a disposizione della squadra per l’inizio della stagione 2023.

 

Calvin Ridley tornerà in campo a un anno dalla sospensione?

La NFL potrebbe essere pronta a reintegrare tra i suoi giocatori Calvin Ridley, attuale WR dei Jacksonville Jaguars, dopo l’anno di sospensione scontato nel 2022.

Quando era un giocatore degli Atlanta Falcons, Ridley decise di uscire momentaneamente dalla squadra per problemi legati alla salute mentale, quando poi si scoprì che aveva scommesso su alcune partite della NFL, anche contro la sua squadra, cosa definita illegale per i giocatori e gli addetti ai lavori della lega.

Il giocatore, nel frattempo scambiato in Florida, fu sospeso a Marzo 2022, e oggi è iniziato l’iter per il suo reintegro nella NFL, potendo diventare quindi un giocatore a disposizione della franchigia floridiana per Settembre.