Football AmericanoNews

La NFL potrebbe cambiare delle regole per la stagione 2021

Jim Fassel è scomparso oggi per un infarto a 71 anni

Nella giornata di Mercoledì, i proprietari delle franchigie della NFL voteranno delle proposte di cambio dei regolamenti. Tra le nuove norme, un aiuto agli arbitri da lontano, numeri di maglia e alternative agli onside kicks.

Cambi regolamentari NFL: Tante le nuove proposte.

La prima proposta è stata quella di espandere la comunicazione tra gli ufficiali di gara in campo e quelli ai monitor, dando ai Replay Officials più opportunità per correggere delle chiamate fatte in precedenza, basate sull’evidenza in video dell’azione. Questo sarebbe un vantaggio per la crew arbitrale, perchè grazie all’aiuto dei Replay Officials, sul campo o dai quartieri generali di New York, possono rivedere delle azioni difficili da giudicare in un primo momento.

A proposito di crew arbitrale, i Baltimore Ravens hanno ritirato la loro proposta di aggiungere un ottavo membro, lo Sky Judge, simile all’addetto del Video Assistant Referee nel calcio.

Un’altra possibile nuova normativa riguarda i numeri di maglia. Dalla stagione 2021 la scelta per i numeri da mettere dietro alle maglie,già limitata ruolo per ruolo, potrebbe essere più ampia:

  • I Linebackers sceglieranno numeri dall’1 al 39
  • I Defensive Backs vestiranno dall’1 al 19
  • Gli Offensive Linemen possono scegliere dal 50 al 59

Una delle ultime proposte riguarda gli onside kicks, dato che si sta pensando a un’alternativa che sulla carta sembra interessante, ovvero sostituirli con l’opportunità di eseguire un 4° e 15 per mantenere il possesso dello sferoide. La proposta ha poche possibilità per passare, ma c’è un’alternativa: Ridurre il numero di giocatori nella “setup zone” a nove per le squadre che dovrebbero ricevere il pallone (la difesa) per migliorare la percentuale di tentativi realizzati.

Per ogni proposta, il 75% dei proprietari delle franchigie della NFL deve votare a favore per permettere l’approvazione della regola.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

IndyCar e DAZN: dirette per il 2021Seguici su Google News