NotizieMotori

Canelo Alvarez sarà Grand Marshal al Clash at the Coliseum

Canelo Alvarez sarà Grand Marshal al Clash at the Coliseum

Canelo Alvarez, campione del mondo dei supermedi WBC, WBA, WBO, IBF e The Ring è stato nominato Grand Marshall al Clash at The Coliseum 2024.

Ci siamo, la lunga pausa invernale si è ufficialmente conclusa e in questo fine settimana, all’interno dello stadio Los Angeles Coliseum, verrà disputato il Busch Light Clash At The Coliseum, inizio non ufficiale del campionato 2024 NASCAR.

A meno di una settimana dall’evento nello stadio di Los Angeles è stato ufficializzato che il campione di boxe Canelo Alvarez sarà il Grand Marshall.

 

Canelo Alvarez darà il via al Clash At The Coliseum 2024

Il Busch Light Clash At The Coliseum primo appuntamento stagionale NASCAR si disputerà questo fine settimana e a pochi giorni dall’evento è stato annunciato il pugile Canelo Alvarez come Grand Marshall ufficiale.

Dopo aver annunciato la presenza di Dwayne ‘The Rock’ Johnson alla prossima Daytona 500 in programma il 18 Febbraio, ad avere l’onore di dire le parole più famose del motorsport ossia “Gentlemen, starts your engines” nella gara inaugurale del 2024 del campionato NASCAR Cup Series sarà proprio Saúl Álvarez, attuale campione del mondo dei pesi supermediWBC, WBA, WBO, IBF e The Ring di pugilato.

“Canelo è sinonimo di forza, vittoria e trionfo,

È il beniamino dei fan a Los Angeles e in Messico e siamo onorati che sia lui a dare il comando di accensione dei motori per il Busch Light Clash”.

Così ha commentato Ben Kennedy, vicepresidente senior della NASCAR per lo sviluppo e la strategia delle corse a seguito dell’annuncio del campione di boxe messicano.