NotizieMotori

The Rock nominato Grand Marshall per la Daytona 500

The Rock nominato Grand Marshall per la Daytona 500

The Rock, attore, dirigente della TKO ed ex wrestler WWE è stato nominato Grand Marshall alla 66° edizione della Daytona 500 in NASCAR.

Il prossimo fine settimana, in occasione della Busch Light Clash At The Coliseum, all’intento del Los Angeles Coliseum, scatterà, in maniera non ufficiale, la stagione 2024 dei campionati NASCAR Cup, Xfinity e Truck Series.

Tuttavia, l’attenzione è rivolta soprattutto al mega evento in programma il prossimo 18 Febbraio per la 500 miglia di Daytona, ossia la gara più iconica ed importante dell’anno.

A poco meno di tre settimane l’organizzazione ha deciso di nominare Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock come Grand Marshall dell’evento.

 

The Rock darà il via alla Daytona 500 del 2024

Durante uno degli spot pubblicitari mandati in onda durante Detroit Lions e San Francisco 49ers, che ha decretato una delle due squadre partecipanti al prossimo Superbowl, l’emittente FOX ha annunciato la presenza di Dwayne ‘The Rock’ Johnson alla prossima Daytona 500.

FOX ha inoltre annunciato che la star di Hollywood e dirigente TKO Dwayne Johnson è stato nominato Gran Marshall per il mega evento del prossimo 18 Febbraio.

The Rock infatti avrà il compito di dare il comando all’accensione dei motori alla 66° edizione della Daytona 500, la gara più iconica del campionato NASCAR Cup Series, pronunciando così le parole più famose al mondo del motorsport:

“Gentlemen, starts your engines”

Dwayne Johnson si unirà così al cantate Pitbull (il qual farà un concerto prima della gara ndr) nella lista delle celebrità attive al mega evento NASCAR della Daytona 500 de prossimo 18 Febbraio.