Giannis Antetokounmpo ha commentato la prima partita giocata con il nuovo coach: Doc Rivers.
Non è stato il debutto che volevano i Milwaukee Bucks con il loro nuovo allenatore Doc Rivers visto la sconfitta rimediata, anche se c’è da dire che si sono trovati di fronte ai campioni in carica NBA dei Denver Nuggets del serbo Nikola Jokic.
Tuttavia, nonostante la sconfitta incassata, Giannis si ritiene soddisfatto della gara giocata con in panchina il suo nuovo coach, campione NBA nel 2008 con i Boston Celtics del trio Kevin Garnett, Paul Pearce e Ray Allen.
Doc Rivers e Giannis Antetokounmpo possono vincere insieme?
Giannis Antetokounmpo odia perdere, anche se si tratta di una sconfitta contro probabilmente la squadra più forte del mondo. Il greco è comunque contento del modo di giocare offerto da Rivers:
“Con lui è tutto diverso, ora abbiamo un nuovo modo per attaccare, per difenderci, per stare in campo. Mi piacciono le sue idee e ora sta a noi, compreso lo staff, adattarci piano piano a questo nuovo stile di gioco. Sappiamo che ci vorrà tempo, ma siamo disposti a lavorare duramente”.
Ci è voluto il miglior Nikola Jokic per battere i Milwaukee Bucks. Infatti, l’ultimo MVP delle Finals ha sfornato l’ennesima prova magistrale condita da 25 punti, 16 rimbalzi e 12 assist, a cui si è aggiunto il solito Jamal Murray capace di segnare 35 punti.
Giannis Antetokounmpo ha risposto con 29 punti e 12 rimbalzi nei suoi 37 minuti in cui è stato in campo, ma la partita è terminata con una vittoria dei Nuggets per 113 a 107.
I Bucks rimangono secondi nella Eastern Conference con quattro partite di distanza dalla capolista Boston Celtics e un +3 sui Philadelphia 76ers che, però, devono recuperare due partite. Riguardo i Nuggets, sono ad una sola partita di differenza dai Minnesota Timberwolves.
Visualizza questo post su Instagram