BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez: una delusione che brucia ancora per Golovkin

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Canelo Alvarez: una delusione che brucia ancora per Golovkin

Canelo Alvarez e Gennady Golovkin si sono affrontati per la prima volta nel Settembre del 2017.

L’incontro, che ebbe luogo presso la T-Mobile Arena di Las Vegas, si concluse con un pareggio, ma tale verdetto sollevò innumerevoli critiche in quanto la maggior parte del pubblico e degli osservatori ritenne che GGG avesse fatto abbastanza per vincere.

Oggi, a distanza di cinque anni, e dopo aver vinto anche la rivincita nel 2018, Canelo Alvarez sembra in procinto di accettare un’offerta di DAZN che comporterebbe due combattimenti, un match nei pesi massimi contro il campione russo Dmitry Bivol a Maggio e, a Settembre, la tanto attesa trilogia contro lo stesso Golovkin.

Il pugile kazako attende da anni questa occasione ed ha recentemente ammesso di sentire ancora forte la delusione per i match passati.

Canelo Alvarez vs. Gennady Golovkin: un match dalla forte tensione emotiva

Sono convinto di aver vinto entrambi i passati incontri (contro Canelo). Ma alcune persone si sentono a proprio agio nell’essere deliranti”, ha detto Gennady Golovkin a Walking The Floor .

Se la cosa mi ha reso un po’ acido? Sì, nel vedere quei soggetti riuscire a farla franca con questa frode, ti viene da pensare: “Davvero? È così che funziona?‘”

Vedremo se la trilogia si realizzerà e se GGG riuscirà ad otterenere la sua sospirata rivncita.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez: una delusione che brucia ancora per Golovkin Canelo Alvarez: una delusione che brucia ancora per Golovkin