Giornata importante in casa Ducks Lazio in merito ad un paio di annunci importanti. Luke Casey ha lasciato la squadra a quasi due settimane dall’inizio della stagione, ma allo stesso tempo i capitolini hanno annunciato il suo sostituto, l’ex ELF Calvin Stitt.
Visualizza questo post su Instagram
Calvin Stitt è un nuovo giocatore dei Ducks Lazio
Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia dell’addio di Luke Casey ai Ducks Lazio. Il QB americano, tra i migliori della scorsa stagione in Prima Divisione, è tornato in patria, negli Stati Uniti, dopo un anno con la società capitolina, dove ha conquistato un posto ai playoff nonostante la mancata partecipazione alla semifinale contro i Seamen Milano causa Covid.
Pronta è stata anche la comunicazione della squadra sul suo sostituto, che sarà l’inglese Calvin Stitt. L’ex QB dei Berlin Thunder della European League of Football ha iniziato nelle giovanili dei Sussex Thunder, per poi trasferirsi negli Stati Uniti d’America per la High School, salvo poi tornare in Europa con esperienze in Germania e Danimarca, prima di giocare nella nuova lega europea.
Nella scorsa stagione, Calvin Stitt ha totalizzato 191 lanci completi per 1225 yarde, 15 Touchdown e 7 intercetti in dieci gare disputate, con un record di 3-7 e il mancato accesso ai Playoff. Luke Casey invece ha completato 176 lanci per 2326 yarde, 23 Touchdown e 8 intercetti. I Ducks Lazio hanno subito in poco tempo la perdita di due dei giocatori più forti dello scorso campionato, ma sono pronti al rematch contro i marinai meneghini in programma il 6 Marzo con tanti volti nuovi e tanta voglia di fare grandi risultati.