BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez vs Billy Joe Saunders: polverizzate le prevendite

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo Alvarez vs Billy Joe Saunders: polverizzate le prevendite

Canelo Alvarez e Billy Joe Saunders si affronteranno l’8 maggio in un match che decreterà l’indiscusso campione mondiale dei pesi supermedi.
Poco dopo l’annuncio della location, ossia l’AT&T Stadium di Arlington, il promoter Eddie Hearn ha reso disponibili i primi biglietti dell’evento, e le risposte dei fan sono state più che positive.

Oltre 20.000 biglietti venduti in prevendita per un match che rappresenta un’altra tappa fondamentale nel percorso di unificazione delle cinture di categoria Super Middleweight.
Canelo e il weekend del Cinco de Mayo risultano in questo modo un’accoppiata vincente per il calendario.

Le parole di Eddie Hearn sul ritorno di Canelo Alvarez

Eddie Hearn, promoter della Matchroom Boxing, ha rilasciato delle dichiarazioni sui primi grandi numeri delle prevendite dell’evento di boxe.

“I primi risultati sono stupefacenti e sembrano gettare le basi per dei grandi festeggiamenti del Cinco De Mayo. Canelo che combatte in un weekend così importante per la comunità messicana è ormai un appuntamento imperdibile per i grandi appassionati di boxe, e sono orgoglioso di poter tenere questo evento nello stadio dei Dallas Cowboys.

Con numeri alti come questi al primo giorno di prevendita, sono sicuro che raggiungeremo il sold out giovedì mattina.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez vs Billy Joe Saunders: polverizzate le prevenditeCanelo Alvarez vs Billy Joe Saunders: polverizzate le prevendite