Ad imageAd image

Nate Diaz riceve le chiavi della città di Stockton

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Nate Diaz riceve le chiavi della città di Stockton

Nate Diaz, lottatore di MMA classe 1995, dopo oltre 15 anni trascorsi in UFC è ufficialmente un free agent avendo portato a scadenza il proprio contratto con la promotion.

Il più giovane dei fratelli Diaz ha combattuto per l’ultima volta il 10 Settembre scorso a UFC 279 quando, un rocambolesco susseguirsi di eventi scaturiti dal fallimentare taglio del peso di Khamzat Chimaev, suo avversario designato, gli permise di concludere la sua carriera con una grande vittoria su Tony Ferguson, altro veterano della promotion.

- PUBBLICITA-

Il futuro del lottatore californiano è ancora da scrivere ma, intanto, la sua città natale ha voluto onorarlo con un importante riconoscimento.

Nate Diaz riceve gli onori dalla sua città

Sabato scorso, durante un partita della squadra di basket locale, Kevin J. Lincoln sindaco di Stockton, città natale di Nate Diaz da lui sempre amata, ha consegnato al lottatore le chiavi della città.

“Vogliamo ringraziarti per la grinta e la determinazione che mostri ogni volta che combatti “, ha detto il sindaco “E voglio che tu sappia che quella grinta e determinazione sono parte integrante del tessuto stesso della città che rappresenti.”

“Voglio dire che per me è un onore, grazie mille a Stockton, California, per essermi sempre vicina“, ha detto Diaz. “Ho tenuto altro il nome di Stockton per tutto questo tempo e continuerò a farlo sempre, non cambierò mai.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mayor Kevin J. Lincoln (@mayorkevinlincoln)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento