Iniziano questo weekend i Playoff del CIF9 FIDAF 2021 e una squadra ha già passato il turno.
Gli Elephants Catania hanno sconfitto a tavolino i Predatori Golfo del Tigullio dopo la rinuncia dei liguri.
Gli Elephants Catania torneranno in campo nel weekend del 3-4 Luglio contro la vincitrice tra Mad Bulls e Briganti 82
Quella tra gli Elephants Catania e i Predatori GdT sarebbe stata una delle partite dei quarti di finale della South Conference, ma così non sarà. La compagine ligure ha rinunciato a scendere in campo in terra etnea, permettendo alla squadra siciliana di passare il turno senza calcare il proprio gridiron.
Gli Elephants Catania non scendono in campo dall’ultima giornata di Regular Season del CIF9 FIDAF 2021, quando riuscirono a battere in trasferta i Mida Achei Crotone per 12-47 nel quadro del Girone A, quindi dovranno aspettare la prossima settimana, quando ad attendere i catanesi ci sarà una tra Mad Bulls Barletta e Briganti 82 Napoli, entrambe provenienti dal Girone B e che si sono già affrontate due volte nel corso dell’anno, con due trionfi a favore della mandria pugliese.
Se da un lato è un dispiacere per gli etnei non poter scendere in campo, dall’altro ci sarà modo di studiare il loro prossimo avversario in vista delle semifinali di Conference, in programma il primo weekend di Luglio, che separano di una ventina di giorni il ventunesimo Nine Bowl, la finale del CIF9 FIDAF 2021, in programma quest’anno a Cecina, in provincia di Livorno, il 24 del prossimo mese.