Ad imageAd image

Carlos Sainz deluso dal 18esimo posto nelle qualifiche

Simone Degano
Simone Degano
2 minuti di lettura
Carlos Sainz deluso dal 18esimo posto nelle qualifiche
Carlos Sainz deluso dal 18esimo posto nelle qualifiche

Carlos Sainz si è detto profondamente deluso per quanto successo oggi durante le qualifiche per il Gran Premio d’Italia 2022.

Il pilota spagnolo della Ferrari sarà costretto infatti a partire dal fondo, precisamente dal 18esimo posto, dopo essere stato penalizzato per aver cambiato alcune componenti della power unit.

- PUBBLICITA-

Niente doppietta, dunque, per la scuderia rossa, con Carlos Sainz che nelle interviste rilasciate post-qualifiche non si è dato pace dato che gli sarebbe piaciuto avere la possibilità di giocarsi la vittoria con il compagno di squadra Charles Leclerc (pole position per il monegasco) e con l’olandese Max Verstappen.

 

Carlos Sainz, delusione nelle sue parole dopo le qualifiche

Ecco le parole di Carlos Sainz in merito alla sua penalizzazione che lo costringerà a partire dal 18esimo posto al Gran Premio d’Italia 2022 che si svolgerà all’Autodromo Nazionale di Monza:

“Onestamente non è stata una sessione di qualifica facile. Nel Q3 non ho avuto la scia alla fine e questo sicuramente mi ha tolto dalla lotta per la prima posizione. Ho dovuto correre molti rischi. Ero veloce in rettilineo, ma non in curva.

Fa male partire dietro domani se penso a come sia competitiva la vettura. Darò il massimo per recuperare in gara e devo ringraziare il tantissimo pubblico presente che ci sta supportando.”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Membro di The Shield Of Sports da Giugno 2019. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.
Lascia un commento