Formula 1Motori

Charles Leclerc commenta la pole al GP d’Italia 2022

Charles Leclerc commenta la pole al GP d'Italia 2022

Charles Leclerc ha rotto il silenzio dopo la pole position ottenuta al termine delle qualifiche di oggi per il GP d’Italia 2022.

Poco fa, infatti, il pilota monegasco della Ferrari ha fatto esultare tutti i tifosi della rossa grazie al giro veloce che gli permetterà di partire dalla prima fila all’Autodromo Nazionale di Monza nel grandioso ed attesissimo appuntamento di domani.

In particolare Charles Leclerc ha affermato essere molto contento di quanto dimostrato oggi e di voler dare il 100% in vista della gara di domani che, come prevedibile, sarà caratterizzata da un’atmosfera unica che si creerà grazie ai migliaia di tifosi italiani presenti.

 

Charles Leclerc in pole: ecco le sue parole

Queste le dichiarazioni di Charles Leclerc alla fine delle qualifiche che gli hanno regalato la pole position per il Gran Premio d’Italia 2022:

 “A Monza l’atmosfera è sempre incredibile. Spero di ripetere la vittoria del 2019. È fantastico ma non è stato facile. Sono molto felice del mio giro, ho preso un po’ di rischi e ha funzionato. Domani proverò a dare di tutto e portare la vittoria a casa.”