Al-Quadin Muhammad, Defensive Lineman degli Indianapolis Colts, è stato sospeso per sei partite dalla NFL.
Il motivo di questo provvedimento si trova nella violazione della politica legata alle sostanze proibite della lega, in quanto il giocatore è risultato positivo a un test effettuato, il che chiuderà la sua stagione 2023 anzitempo nel caso in cui la formazione non dovesse qualificarsi ai Playoff.
La notizia arriva a poca distanza dal rientro in campo di Grover Stewart, che ha dovuto scontare la stessa pena in quanto anche lui è risultato colpevole dello stesso reato.
La NFL sospende Al-Quadin Muhammad degli Indianapolis Colts
Nella giornata di oggi la NFL ha ufficialmente sospeso per il resto della stagione il Defensive Lineman degli Indianapolis Colts Al-Quadin Muhammad, reo di aver violato il regolamento in merito alle sostanze proibite dalla lega.
Non è stata annunciata la sostanza alla quale il giocatore ex Bears è risultato positivo, ma per questa violazione dovrà saltare sei partite, ciò vuol dire che la sua Regular Season è ufficialmente finita, e salterà eventualmente una partita dei Playoff o la prima del 2024.
Proprio questa settimana sarebbe tornato in campo Grover Stewart, che è stato punito con lo stesso numero di partite per una violazione del codice antidoping.
I Colts sono ora 7-5 e hanno l’opportunità di potersi qualificare ai Playoff in quanto hanno, ad oggi, la settima e ultima testa di serie a una partita dai leader della AFC South, i Jacksonville Jaguars, e il prossimo impegno sarà contro un’altra squadra ancora in lizza, ovvero i Cincinnati Bengals.
The NFL has suspended #Colts DL Al-Quadin Muhammad without pay for the next six games for violating the NFL Policy on Performance-Enhancing Substances.
— Ian Rapoport (@RapSheet) December 6, 2023