MotoriFormula 1

Carlos Sainz parla del suo GP di Styria

Carlos Sainz parla del suo GP di Styria

Carlos Sainz ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla surreale situazione che ha vissuto stando dietro a Lewis Hamilton durante il GP di Styria.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Carlos Sainz

Carlos Sainz ha concluso il GP di Styria al 6° posto davanti al compagno di squadra Charles Leclerc in una lotta a distanza con Lando Norris purtroppo finita in favore del pilota inglese. Durante le fasi finali, infatti, il pilota della Ferrari è stato costretto a lasciare andare Lewis Hamilton in quanto doppiato ma allo stesso tempo ha dovuto sdoppiarsi perché il Campione del Mondo non reggeva il suo ritmo.

Carlos Sainz ha dichiarato: “E’ stato strano, quando sono uscito dalla pit-lane con le Hard sono andato diretto contro Lando Norris perché sapevo di avere ritmo gara per riprenderlo. Sfortunatamente ho dovuto far passare Lewis Hamilton per via delle bandiere blu e mi aspettavo che lui se ne andasse, ma per qualche ragione andavo meglio io di lui. Non sapevo cosa fare, non volevo ostacolarlo perché sapevo che si stava giocando la 2° posizione; ad un certo punto, grazie anche al Team, abbiamo fatto sapere alla Mercedes che sarebbe stato carino se ci avessero fatto passare. Certo è che ho perso quasi 15 giri dietro Lewis, poteva finire diversamente la gara.”

Riguardo alla gara, il pilota della Ferrari ha dichiarato: Eravamo molto più competitivi delle McLaren e molto vicini a Red Bull e Mercedes, credo anche perché avevamo aria pulita davanti. E’ stata sicuramente la mia miglior gara in Ferrari, l’auto in generale era veramente veloce; sono abbastanza contento della prestazione.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News