Outdoor

Carlos Tevez non continuerà con il Boca Juniors nel 2021

Carlos Tevez lascia il Boca Juniors

Carlos Tevez, uno dei giocatori più rappresentativi del Boca Juniors, ha dichiarato in conferenza stampa che non continuerà a giocare per il club Xeneize, aprendo le porte ad altri paesi e altre squadre.

L’attaccante trentasettenne era al suo terzo stint con la squadra con cui ha debuttato tra i professionisti.

Carlos Tevez lascia il Boca: Tanti successi per l’Apache

El Apache, come viene di solito soprannominato, ha dichiarato in una conferenza stampa che lascerà il Boca Juniors, club dove è nato e cresciuto calcisticamente, con effetto immediato e con sei mesi d’anticipo rispetto alla conclusione naturale del suo contratto. Carlos Tevez era al suo terzo periodo con il Xeneize, dopo aver giocato anche in Brasile, Inghilterra, Italia e Cina.

Voglio ringraziare la dirigenza, i colleghi e il coaching staff, ma non mi sento più pronto mentalmente e so che non ho più nulla da dare alla causa. Non è un addio, ma solo un arrivederci“: Queste le parole pronunciate da Carlos Tevez in una conferenza stampa conclusa poco fa, dove ha ufficialmente detto addio al Boca Juniors, precisando che non si è ancora ritirato come calciatore professionista,

Nel corso dei suoi tre periodi con la maglia azul y oro, Carlos Tevez ha vinto quattro campionati argentini, una coppa nazionale, una Supercoppa Argentina, una Coppa di Lega, una Copa Libertadores, una Copa Sudamericana e la Coppa Intercontinentale nel 2003, vinta contro il Milan ai calci di rigore.

 

Carlos Tevez esulta dopo il gol decisivo contro il Gimnasia y Esgrima La Plata per la vittoria del campionato argentino 2019/2020 (Crediti della foto: Getty Images)
Carlos Tevez esulta dopo il gol decisivo contro il Gimnasia y Esgrima La Plata per la vittoria del campionato argentino 2019/2020 (Crediti della foto: Getty Images)

 

 

 

 

 

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News