MotoriNews

Cesare Zacchetti parla dell’app TabUI e della Dakar 2021

Cesare Zacchetti parla dell'app TabUI e della Dakar 2021

Cesare Zacchetti corre la Dakar 2021 nella categoria Original By Motul, la fu Malle Moto, con il numero 78. Il pilota italiano intraprende per la terza volta nella sua carriera questa storica gara, ma per la prima volta vedremo in azione l’app TabUI che, tramite la Realtà Aumentata, offrirà la possibilità agli spettatori a casa di seguire le tappe di questa Dakar e di interagire con il pilota. 

Cristina Cardone: TabUi la rivoluzione della realtà aumentata. Raccontaci i segreti, cosa dobbiamo aspettarci (io l’ho scaricata), cosa vedremo della Dakar?

Cesare Zacchetti: Sarà un innovation test, legato alla scoperta del territorio attraverso la tecnologia.

C: Correre oggi quella che era la Malle moto oggi per dimostrare qualcosa a se stessi? Ha un valore diverso arrivare in fondo da solo?

Z: Assolutamente si! La Malle moto è la dimensione avventurosa e un po’ romantica di questa gara! Porta ancora con sé il fascino delle prime edizioni a cui mi ero appassionato quando ero un ragazzo.

C: Che cosa insegna una gara come la Dakar nella vita di tutti i giorni?

Z: È un’esperienza straordinaria per i luoghi e le persone che puoi incontrare, e questo è un aspetto, dal punto di vista sportivo come una maratona ti mette alla prova fisicamente e mentalmente, una bella scuola di vita!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Cesare Zacchetti parla dell'app TabUI e della Dakar 2021Seguici su Google News

MotoriNewsRally