Endurance

Paul Miller Racing conferma il ritorno per il 2021

Paul Miller Racing conferma il ritorno per il 2021

La Paul Miller Racing ha confermato nelle ultime ore che tornerà a competere nel WeatherTech SportsCar Championship della IMSA a partire dalla prossima stagione e lo farà con la Lamborghini  Huracan GT3, con la quale ha vinto il campionato nel 2018 nella categoria GT Daytona.

Paul Miller Racing | IMSA WeatherTech SportsCar Championship

It was a championship-winning weekend for the Paul Miller Racing team, with the No. 48 Total lubricants-backed Lamborghini Huracán GT3 EVO clinching the …

Il team di piloti della Paul Miller Racing

Madison Snow e Bryan Sellers prenderanno parte all’intera stagione a bordo della Lamborghini  Huracan GT3 EVO n°48 e saranno affiancati nuovamente da Corey Lewis per la Endurance Cup e da Andrea Caldarelli per la 24 Ore di Daytona che darà il via alla stagione.

Snow e Sellers tenteranno di vincere il secondo GT Daytona in seguito a quello vinto nel 2018. I due si sono riuniti già nel 2020 ma solo per poco, per via della decisione del team di non prendere parte ad alcune gare a causa della pandemia.

Le dichiarazioni di Paul Miller

Il proprietario del team, entusiasta di questo annuncio, ha rilasciato qualche parola in merito al team di piloti e alla prossima stagione del WeatherTech SportsCar Championship.

“Siamo felici di riavere Madison e Bryan per l’intera stagione del 2021, stesso discorso ovviamente anche per Andrea e Corey. E’ stato un piacere immenso lavorare con questi quattro piloti nel corso degli ultimi anni, abbiamo ottenuto molto insieme e non vedo l’ora di vedere di cosa saremo capaci nel 2021.

Questa formazione è molto forte e lo abbiamo provato già nella stagione del 2018, nella Rolex 24 di Daytona del 2020 e per tutta la Endurance Cup.
Quest’anno, il livello di competizione della categoria GT Daytona è ampiamente salito e ci aspettiamo di poter stare al passo migliorando più che mai le nostre prestazioni.”

Anche Sellers e Snow hanno condiviso l’emozione di poter tornare a fare squadra insieme nel 2021 e anche essi si aspettano di essere protagonisti di un’incredibile stagione targata IMSA.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Paul Miller Racing conferma il ritorno per il 2021Seguici su Google News