CalcioNews

Cesc Fabregas: accordo raggiunto con il Como

Cesc Fabregas: accordo raggiunto con il Como

Cesc Fabregas a partire dalla prossima stagione sarà un giocatore del Como, pronto un contratto biennale.

Quello che inizialmente sembrava un sogno, è del tutto vero, il campione del mondo (e vincitore di due campionati europei) spagnolo giocherà nella Serie B italiana e vestirà la maglia del Como

Francesc Fàbregas Soler, centrocampista classe 1987 dopo aver giocato con squadre blasonate come Arsenal, Barcellona e Chelsea arriverà alla squadra lombarda che attualmente milita nella serie cadetta a parametro zero dal Monaco dove è stato per 3 stagioni e mezzo (arrivato nella sessione invernale di mercato della stagione 2019/2020).

 

Cesc Fabregas al Como: arrivo previsto per i primi di Agosto

Cesc Fabregas realizza il sogno dei dirigenti e di tutti i tifosi del Como diventando un giocatore del club lombardo a partire dalla prossima stagione.

Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il trentacinquenne spagnolo ha raggiunto un accordo con il Como e arriverà da svincolato dopo la sua esperienza in Francia con il Monaco.

Fabregas arriverà in Italia per i primi giorni di Agosto dove firmerà un contratto biennale e sarà presentato a tutti i tifosi del club lombardo.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News