MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley si aspetta la chance titolata dopo Yan

Sean O’Malley si aspetta la chance titolata dopo Yan

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Sean O’Malley si aspetta la chance titolata dopo Yan

Sean O’Malley ha sorpreso tutto il pubblico degli addetti ai lavori e degli appassionati chiedendo di affrontare l’ex campione dei pesi piuma Petr Yan.

Il match avrà luogo il 22 Ottobre prossimo ad Abu Dhabi in occasione di UFC 280 che presenterà molti altri incontri interessanti.

Sicuramente Petr Yan rappresenta un notevole balzo in avanti rispetto al livello di competizione che Sean O’Malley ha affrontato fin’ora, ma Suga è fermamente convinto di avere le capacità tecniche e mentali per prevalere sul temibile ex campione e, laddove vi riuscisse, ritiene che per lui si aprirebbero le porte di un match per il titolo dei pesi gallo.

 

Sean O’Malley lascerebbe la precedenza a Jose Aldo

Ovviamente, non ho avuto modo di dimostrare di appartenere al top della divisione. Il match con Pedro [Munhoz] non è finito nel modo in cui avrei voluto.

Ma penso di aver dimostrato di poter tenere testa ai top 10 e ora salterò fino al contender n. 1, questo sarà un test enorme e credo che sarò all’altezza dell’occasione e, a quel punto, al cento per cento [mi meriterei la title shot]”. ha dichiarato Sean O’Malley durante gli incontri con la stampa a Londra dove è intervenuto per presenziare alla card di stanotte.

“Penso che (Jose Aldo) abbia detto che vuole battere Merab e poi lottare per il titolo. Non mi dispiacerebbe battere  Petr e poi lasciare che Jose lotti per il titolo per poi affrontare il vincitore. Jose è una leggenda e merita di lottare per quella cintura”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley si aspetta la chance titolata dopo Yan
Sean O'Malley si aspetta la chance titolata dopo Yan