Football AmericanoNews

CFL 2021 – Il recap della Week 6

CFL 2021: Il meglio della Week 6

Ecco il recap della giornata appena passata, la sesta, della Regular Season CFL 2021.

CFL 2021: La Week 6 in pillole

CFL 2021: Toronto Argonauts – Hamilton Tiger Cats  17-16

Gli Argos si portano in testa alla Divisione Est dopo aver sconfitto i Ticats per 17-16 in casa. Hamilton era a un punto dal pareggiare l’incontro dopo il TD di Sean Thomas-Erlington, ma l’extra point successivo colpisce il palo. Toronto era sopra 14-7 all’intervallo con i TD di Nick Arbuckle e D.J. Foster, raggiunti dalla ricezione lunga per Desmon White. Nel secondo tempo sono i Kicker, Boris Bede da una parte e Michael Domagala dall’altra, a portare punti da entrambe le parti.

Toronto si prende una rivincita dopo la sconfitta del Labour Day ed è 3-2, mentre Hamilton scende al terzo posto, a 2-3.

CFL 2021: Winnipeg Blue Bombers – Saskatchewan Roughriders  33-9

Tutto troppo facile per Winnipeg, sempre più in testa alla West Division con 5-1, contro i Roughriders, tenendoli senza punti per tutto il secondo tempo dopo il 12-9 con cui le due compagini vanno negli spogliatoi. Cody Fajardo, QB dei Riders, è uscito per infortunio nel terzo quarto, lasciando le redini della offense a Issac Harker, mentre Zach Collaros ha chiuso con due TD e 278 yarde al passaggio.

Secondo Banjo Bowl conquistato dai Blue Bombers e quattro punti di vantaggio su Roughriders e BC Lions, vittoriosi sui Redblacks, come vedremo tra poco.

CFL 2021: Edmonton Elks – Calgary Stampeders  16-32

Un altro rematch del Labour Day vede di fronte Elks e Stamps in un’altra battaglia difensiva. Trevor Harris ha chiuso 17/25 per 221 yarde e un intercetto, a cui vanno aggiunti cinque sacks, mentre Bo Levi Mitchell, tornato in campo dopo un infortunio, termina l’incontro con 22/41 per 276 yarde, un TD e un intercetto.

Edmonton passa a 2-3 e Calgary resta all’ultimo posto con il record di 2-4

CFL 2021: BC Lions – Ottawa Redblacks  45-13

Tutto troppo facile per i BC Lions in casa contro i Redblacks, grazie al trionfo per 45-13 maturato nell’ultimo incontro della Week 6. Michael Reilly ha concluso l’incontro con 22/26 per 319 yarde, quattro TD e un intercetto in una partita dove attacco, difesa e special teams hanno realizzato dei punti. Dall’altra parte, Dominique Davis, alla sua prima da titolare questa stagione, ha fatto 30/51 per 333 yarde, un TD e un intercetto.

Prima striscia positiva di vittorie per i Lions nella CFL 2021, superato il .500 e 3-2 momentaneo, mentre i Redblacks restano all’ultimo posto nella East Division con 1-4

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News