Football AmericanoNews

Quello Sporco Ultimo Podcast: Fuori la seconda puntata

Disponibile da oggi la seconda puntata di Quello Sporco Ultimo Podcast

Su tutti i portali audiovisivi è uscita la seconda puntata di Quello Sporco Ultimo Podcast, la trasmissione di TSOS dedicata al Football Americano.

Quello Sporco Ultimo Podcast: Fuori la seconda puntata
Quello Sporco Ultimo Podcast: Fuori la seconda puntata

Quello Sporco Ultimo Podcast: I Temi principali della seconda puntata

Nella prima parte della puntata odierna, Pasquale Basile e Leonardo Santoleri, i due conduttori, hanno elogiato la prestazione collettiva delle nazionali di Flag Football Under 15 e 17 agli Europei Giovanili di Grosseto 2021, dove le compagini FIDAF hanno vinto tre dei quattro tornei in palio.

Inoltre, si è parlato dell’inizio della Regular Season NFL, dove si è discusso di un paio di incontri della Week 1 e delle aspettative per la Week 2, che inizierà Giovedì notte con l’incontro tra Washington Football Team e New York Giants, squadre entrambe uscite sconfitte dai loro impegni iniziali, e che vogliono ingranare la marcia verso la winning season e il primo posto della NFC East.

Pronti per indossare di nuovo caschi e paraspalle? Quello Sporco Ultimo Podcast torna più forte che mai con il nuovo episodio, fuori su Youtube, Spreaker, Tune In, Google, Apple Podcast e Spotify.

CLICCA QUI per ascoltare la puntata uscita oggi, oppure CLICCA QUI per ascoltare quella precedente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News